Inviare sms gratis con iPhone grazie a HeyWire Text Worldwide

HeyWire.jpg

HeyWire Text Worldwide, è una splendida applicazione per iPhone, con la quale potrai inviare sms gratis verso tutto il mondo, Italia inclusa e con mittente personalizzato!

Per fare questo, devi scaricare ed installare l’applicazione sul tuo iPhone, effettuare una breve registrazione tramite dispositivo e in pochi secondi sei pronto ad inviare SMS gratis verso qualsiasi dispositivo mobile.

E’ doveroso sottolineare, che affinchè funzioni, non è necessario che il destinatario abbia quest’applicazione installata, cosa assai rilevante. Per poter chattare invece, è necessario che sia mittente che destinatario l’abbiano installata. Si perchè con questo programmino, è possibile anche chattare. Ma a noi interessano gli sms…

Per iniziare, bisogna scaricare ed installare l’applicazione. Puoi farlo quì.

Dopo averla installata, avviala e sarai invitato ad attivare le notifiche push. Per la registrazione, ti sarà soltanto chiesti di inserire un indirizzo e-mail valido e la tuadata di nascita.

Riceverai quindi un’email con un codice da inserire nelle impostazioni del software. Terminata la registrazione, riceverai un messaggio tipo questo:

avvenuta-registrazione.jpg

Ti sarà quindi assegnato un numero telefonico generato automaticamente durante la fase di registrazione, che sarà utile nel caso in cui vuoi comunicare con gli amici utilizzando lo stesso software (la chat di cui ho fatto riferimento sopra)

Per inviare sms gratis, premi sul tastino “crea messaggio” ed inserisci il numero del destinatario, che puoi anche selezionare tramite la rubrica. Inserisci infine il testo ed invia.

Importante: se devi inviare l’sms verso l’Italia devi scrivere +39. Se devi mandarlo verso l’estero, quì trovi i prefissi internazionali.

Alla prossima!

Inviare sms gratis con iPhone grazie a HeyWire Text Worldwideultima modifica: 2010-11-15T16:03:00+00:00da solosmsgratis
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento