Aimon: Sms in omaggio

aimon-logo.jpgAimon.it, è una seria e professionale azienda famosa per gli sms che regala ai propri utenti. Scrivo una recensione di questo fantastico servizio, perchè merita davvero. Aimon regala 15 sms a registrazione, che puoi incrementare facendo iscrivere i tuoi amici, i tuoi familiari, etc.

Se ti registri senza alcun obbligo d’acquisto di pacchetti sms professionali, Aimon te ne regala altri 2 al giorno, ma questa volta con il mittente personalizzato e con 160 caratteri disponibili, ovvero come un normale sms. Significa che chi riceve il tuo sms, leggerà il numero di cellulare che hai scelto nella fase di registrazione, praticamente non si accorgerà che gli hai inviato l’sms da internet. Altrimenti puoi scegliere di inviarne 3 con mittente fisso, quindi sostanzialmente Aimon ti regala 15 sms una tantum, più 2 sms con mittente personalizzato!

E’ perfino possibile programmare l’invio dei tuoi sms, ad un determinato giorno ed a una determinata ora. Disponibile anche una rubrica che ti servirà ad inserire i tuoi contatti, evitando fastidiose perdite di tempo, nel caso in cui non si ricordi il numero del destinatario. Non è assolutamente uno scherzo…. Provare per credere!

Se non possiedi un’azienda, devi registrarti come privato, immettendo il tuo codice fiscale ed il numero di cellulare, dove ti arriverà il codice di conferma. Ovviamente non ti verrà addebbitato nulla, perchè il servizio è gratuito. Se poi sei soddisfatto del servizio, hai facoltà di acquistare  o meno, pacchetti di sms a prezzi interessanti. Pensavate che avevo finito? Eh no! Non è finita quì! Se ti registri da questo blog, Aimon ti regala altri 50 sms!

Per usufruire di tale promozione, devi inserire il seguente codice d’invito: CAMPIONIGRATIS (offerta valida fino al 22 Dicembre 2010).

Iscriviti ad Aimon ed ottieni 65 sms in omaggio più altri 2 al giorno e per sempre.

Aimon: Sms in omaggioultima modifica: 2010-09-24T16:56:00+00:00da solosmsgratis
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Aimon: Sms in omaggio

Lascia un commento